di Laura Frigerio
Anche voi siete rimaste incantate ad ammirare le star sul red carpet della 76esima edizione dei Golden Globe Awards?
Tra di loro anche l'attrice Rosamund Pike, che ha sfoggiato un'acconciatura elegante e contemporanea creata dal Moroccanoil Celebrity Hairstylist Bryce
Scarlett.
Rosamund Pike è stata nominata come miglior attrice nel film drammatico "The Private War".
Parlando di ispirazione, Bryce Scarlett ha dichiarato: "Il look è stato ispirato dall'abito Givenchy Couture personalizzato nero e argento di Rosamund. Il suo abito
dettagliato era moderno e super grafico, e volevamo assicurarci che i suoi capelli fossero eleganti e sofisticati per accompagnare il suo splendido vestito".
Come ricreare l'hairlook?
• Sui capelli umidi, utilizzare una piccola quantità di Moroccanoil Treatment Light per ottenere la base perfetta per lo styling.
• Successivamente, applicare Moroccanoil Volumizing Mousse alle radici e Morccocanoil Blow Dry Concentrate sulle punte per creare un look liscio ed elegante.
• Creare una partitura centrale e raccogliere i capelli in una coda bassa; fissarli con Moroccanoil Luminous Hairspray Strong.
• Vaporizzare la lunghezza della coda di cavallo con Moroccanoil Luminous Hairspray Strong e lavorare i capelli umidi formando un piccolo chignon molto stretto.
• Infine, un velo di Moroccanoil Glimmer Shine per completare il look e dare lucentezza.