di Redazione
Silvia Tancredi torna live a Torino. Il 21 ottobre il suo “Love Tour” farà tappa ad Arteficio (in Via Bligny 18), alle ore 21.30.
L'artista presenterà dal vivo il suo terzo album “Love”, uscito lo scorso 19 gennaio (sulle principali piattaforme streaming) su etichetta Tilt Music Production/The Orchad.
Un lavoro importante, che segna la realizzazione di un nuovo capitolo artistico della cantante, dal sapore spiccatamente internazionale. “Love” è composto da dieci tracce che si nutrono di
gospel, soul e rhythm and blues, impreziosite dalla calda e raffinata voce di Silvia, che riesce come poche a toccare le corde emotive dell'ascoltatore.
Tra i brani della tracklist spiccano singoli già noti al pubblico come “True Love”, “Making a Way”, “Indescribable” e il nuovo singolo “Heaven Help Us All” (brano reso celebre da Stevie
Wonder).
“È il momento di tornare a riprenderci la nostra musica, la nostra vita: grande è la soddisfazione di tornare sul palco a dialogare con il pubblico dal vivo. Sono molto felice e per adesso
cerco di fare tesoro e di godermi le emozioni che ogni concerto sarà in grado di offrirmi, come fosse il primo, o come fosse l’ultimo” - dice l'artista.
Silvia Tancredi sarà sul palco con: Gigi Rivetti (Pianoforte); Fabio Fornaro (Batteria); Alessandro Loi (Basso); Fiorella InBloom (Cori)
crediti foto: ufficio stampa