di Laura Frigerio
È stata presentata, durante la nuova edizione di MIDO Eyewear Show (attualmente in corso a
Milano), la nuovissima collezione JPLUS | SUMMER 24 COLLECTION – Vol. IV.
Quello che abbiamo avuto per questi occhiali (rigorosamente 100% Made in Italy) è stato un vero colpo di fulmine, in quando grintosi e raffinati, perfetti per ogni look.
Possiamo dire che il DNA del brand viene rafforzato da questi modelli, che rappresentano pienamente quella spensierata contemporaneità che lo ha contraddistinto fin dalla sua nascita.
Il viaggio di JPLUS prosegue fedele alla sua creatività, libero da qualsiasi condizionamento commerciale e di etichetta, contaminato solo dalla voglia di divertirsi e divertire in un esercizio di
stile che si trasforma in una sorta di esplorazione a tutto campo dove il brand si racconta attraverso ogni singolo modello.
In questo percorso coesistono armonicamente nella collezione sun modelli come “Yel” dal tratto minimale, sottile e geometrico nella forma (presentato nei classici nero e bianco
ma anche nelle alternative colorazioni blu notte, arancio bruciato solido e porpora cristallo) con lenti rigorosamente scure e piene, ma anche modelli come “Idi” caratterizzato
da un concetto opposto al precedente e che si presenta bold negli spessori ed articolato nelle lavorazioni con forme morbide e quasi avvolgenti.
Un’alternanza di spessori, linee e dimensioni che sottolineano questo desiderio di sperimentazione, ma anche forte maturità nel rendere uniforme la collezione.
Diciamolo: saranno dei must have della prossima stagione!
crediti foto: ufficio stampa JPLUS