
di Redazione
Sta per partire Sanremo 2025 e ghd, brand leader nell’innovazione tecnologia e nella qualità degli strumenti e dei prodotti per la cura dei capelli, annuncia la sua collaborazione con Sarah Toscano. In occasione del festival canoro più atteso dell’anno, ghd realizzerà gli hairlook della cantante, contribuendo a valorizzare ogni sua esibizione con acconciature pensate per esprimere la sua personalità, raccontare la sua storia ed enfatizzare il messaggio di "Amarcord", la canzone che porterà in competizione.
«Sono entusiasta di collaborare con ghd, un brand che conosco e apprezzo da tempo. I loro prodotti sono diventati dei veri e propri alleati nella cura dei miei capelli, che richiedono un'attenzione particolare. Grazie alla loro qualità e performance, sono certa che insieme creeremo dei look indimenticabili per le serate del festival e le mie performance sul palco. Non vedo l'ora di sperimentare e sorprendere il pubblico con acconciature innovative e audaci!» - afferma Sarah Toscano.
«Per il debutto di Sarah sul Green Carpet, insieme a Sarah e al team ghd, abbiamo scelto un look elegante e sofisticato che prevede una frangia abbinata a onde leggere che scendono morbide da un foulard che richiama il passato glorioso delle dive di Hollywood» - afferma Davide Giannone, hairstylist ghd.
Ecco tutti i passaggi dell’hairlook Soft Waves di Sarah Toscano

STEP 1
Come primo step l’hair stylist ghd ha preparato la chioma applicando lo spray volumizzante ghd Pick Me Up sulla base e su tutte le lunghezze, su capelli ancora umidi, per donare volume alla
chioma e avere maggior controllo.

STEP 2
Per questo secondo step l’hair stylist ha asciugato i capelli con l’asciugacapelli ghd Helios per uno styling più rapido, preciso e lucente.

STEP 3
Per ricreare delle soft waves molto leggere e lussuose come il look di Sarah, l’hair stylist ha utilizzato la tecnica zig zag con ghd Chronos Max la piastra con lamelle più larghe e con
Tecnologia HD Motion – Responsive™, ideale per capelli lunghi, folti e ricci che perfettamente di adatta alle esigenze del capello di Sarah.

STEP 4
Per completare il look, l’hair stylist ha vaporizzato lo spray fissante Perfect Ending per garantire una tenuta impeccabile e successivamente ha applicato il foulard lasciando scoperta la
frangia e facendo cadere le onde morbide e leggere sulle spalle.
crediti foto: ufficio stampa ghd